21 agosto 2019

Maria Colei che prega il Figlio


Figlioli miei, capite quanto i tempi che state vivendo siano difficili? Io non trovo più le parole per convincervi a cambiare tono di vita. Non riuscite a capire che senza Dio non potete più andare lontano.
Non solo non mettete più il Creatore al primo posto, ma la maggior parte di voi non ne vuole più proprio sapere di Dio. Non lamentatevi quando andrete incontro a malesseri di ogni genere, vi ripeto anche la terra vi si rivolterà contro.
Vi ripeto, dalle vostre tavole mancheranno cibi di primaria importanza, i vostri figli non sapranno più capire come dovranno comportarsi per avere tutto ciò che occorre loro. Vi invito a riprendere la mia arma in mano e usarla giorno e notte.
Il tempo passa inesorabilmente e non potrete più tornare indietro. Le cose del mondo passeranno e a quel punto tanti di voi non troveranno più nemmeno la pace, tanto importante per andare avanti.
I giovani sono in grave pericolo e infine non sapranno più scegliere tra il bene e il male. Sentitevi responsabili per tutto ciò e iniziate a cambiare vita fino a quando sarete in tempo.
Avete capito che state rinunciando alla vera vita? Io vi seguirò passo passo, ma se voi continuerete a fare orecchie da mercante rimarrete nel buio più totale. La preghiera è l'unica arma che vi rimane per combattere il demonio che sta prendendo sempre più forza dalle vostre debolezze.
Vi prego, lasciate che il vostro cuore segua il percorso suggerito da Colui che vi ha creato. Vi benedico e vi prometto che non vi abbandonerò.

Maria Colei che prega il Figlio.