23 ottobre 2019

Maria Amore Infinito


La mia benedizione scenda su tutti voi, figli miei, che ancora pregate con amore. La cosa più importante è provare amore per il prossimo. I comandamenti ve lo ricordano ma molti dei vostri fratelli fanno orecchi da mercante.
L'amore non consiste né nel sesso e tanto meno nel parlare e non accompagnare le parole con le opere. Ricordate, figli miei, che ciò che è del mondo, rimane del mondo. Soltanto ascoltando lo Spirito Santo che è in voi, potrete amare di quell'amore santificatore.
Io vi consiglio sempre di amare i vostri fratelli, soprattutto quelli lontano dall'amore di Mio Figlio. Sapete bene che lontano da Dio non esiste il vero amore. Amore significa spesso sacrificio, significa annullarsi per i propri fratelli, soffrire anche per loro pur di portarli nel Cuore di Dio.
Io vi amo e vi continuerò a suggerire tutto ciò che più vi arricchisce a livello spirituale. Siate amorevoli come è stato amorevole con voi e per voi, il Figlio Mio. Dare la vita che passa per giungere alla vita eterna è il massimo dell'amore.
Dimostrate di amare sacrificando la vostra stessa vita e non soltanto a parole. Siate sempre presenti con coloro che soffrono a causa di disperazione poiché, se non si crede in Dio, prima o poi si finisce per non sentire più nulla di buono e di bello nella vita e per la vita.
Il mondo prima o poi delude, Uno soltanto è il Dio Creatore, sulla terra tutto sarà imperfetto e spesso deludente. Affidatemi i vostri cari e tutti coloro che hanno bisogno di credere nell'amore, Io li porterò a mio Figlio in modo che conoscano il Vero Amore.
Vi benedico siate figli amorevoli.

Maria Amore Infinito.