24 aprile 2019

Maria Vergine la Madre


Figlie mie, a voi rivolgo per prime il mio saluto, vi ringrazio perché con le vostre sofferenze, mi avete sostenuto durante la salita al monte Calvario.
Capite quanto sia stata forte la mia sofferenza, il Mio Unico Figlio morto in croce, la più terribile delle morti. Quanta amarezza e quanto dolore nel mio cuore, per questo vi ringrazio, la vostra condivisione mi è stata di aiuto e di consolazione.
I tempi che verranno metteranno a dura prova la vostra fede ma non temete poiché voi siete state di sostegno a Me, Io vi sarò vicina e vi consolerò.
Chi appartiene a Dio non può e non deve temere, sapete benissimo che questo tempo sarebbe dovuto venire, tante volte vi ho messo a conoscenza di questi fatti, ora tocca a voi viverli come Io stessa vi ho annunciato.
Siate vangelo vivente, i miei figli della luce, i nuovi ed ultimi apostoli della pace. Io sono con voi, ora più che mai, invocatemi, Io sono qui sempre vicina ad ognuno di voi, vi suggerirò come comportarvi quando vi troverete davanti a diversi ostacoli.
Mio Figlio vi ama per questo vi ha affidato alla Madre Sua. Davanti alle prove si cresce nella fede oppure si fa marcia indietro, dipende dalle vostre scelte. Pregate perché tanti miei consacrati stanno facendo marcia indietro.
Io conto su di voi, siate forti, non vi scandalizzate nel vedere tanti vostri fratelli che si nasconderanno per la paura delle sofferenze, purtroppo non tutti i miei figli mi amano come mi amate voi.
Vi sostengo, nella certezza che non cadrete nel peccato e non farete marcia indietro quando dovrete essere di sostegno ai fratelli con le vostre testimonianze di vita. Vi benedico dalla discesa del Calvario.


Maria Vergine la Madre.