24 luglio 2019

Maria la Vera Madre Cristiana


Io vi aspetto come ho aspettato Mio Figlio. Si, figlioli miei, Gesù con i suoi discepoli pregava come pregate voi ed Io li attendevo, attendevo con gioia e preoccupazione il loro ritorno.
Figli miei, anche se non siete in tanti, come a volte capita, Io vi aspetto per parlare con voi da madre a figlio.
Siate sempre attenti e oltre a tenere i vostri occhi aperti e attenti, ancor di più aprite i vostri cuori alla voce della vostra Mamma, l
a persona che più vi ama e vi aspetta nella dimora che Gesù ha preparato da sempre per tutti quelli che lo hanno scelto e continueranno a sceglierlo. Sapete benissimo che soltanto in Lui potrete vivere in eterno. Il vostro mondo terreno non vi darà mai ciò che desiderate per vivere con gioia. Io vi sono vicina proprio per farvi notare la differenza terrena da quella celeste.
Se provate ad immaginare una vita totalmente perfetta, potreste capire in piccola parte, la totalità e la perfezione.
Ebbene, Io vi dico, mettete tutto il vostro impegno, la vostra mente e il vostro cuore nelle nostre mani e tutto cambierà in voi in amore, ma quell'amore che conoscerete soltanto quando sarete al sicuro nella vostra dimora colma soltanto di amore divino.
Figlioli, credetemi, non scenderei da voi per farvi conoscere tutto questo, se non vi amassi come vi amo. Ascoltate di più il vostro cuore, soltanto dal vostro intimo viene l'amore perfettissimo.
Non perdete tempo ulteriormente, offrite tutto il vostro cuore a Mio Figlio e Lui lo riempirà delle Spirito Santo.
Pregate e fate pregare e presto ne potrete vedere i frutti. Vi benedico, intercedo per voi e vi presento al trono dell'Altissimo.

Maria la Vera Madre Cristiana.