25 settembre 2019

Maria Madre di Gesù


Figlioli miei, mi duole parlarvi con un poco di amarezza ma se provate a mettervi al posto di certe mamme, capirete meglio il mio parlare.
Sono molto dispiaciuta dei vostri comportamenti mio Figlio ha dato la sua vita per voi e voi, come lo state ripagando? Si, figlioli miei sono triste perché il mio parlare, i miei consigli, non toccano i vostri cuori.
Dico a voi mamme, la sofferenza che viene dai figli come la vivete? Qualcuna di voi prega il Padre ma la maggioranza si lamenta invece di raccomandare i propri figli a Colui che glieli ha donati.
Non capite che più di tutti può cambiare e migliorare le vostre situazioni scomode, è il Padre vostro? Io sono triste perché ancora non capite l'essenziale. Un figlio non potrà mai fare a meno dei genitori figurarsi se tutti voi, figli di Dio, potete allontanarvi da Lui.
Vi prego, state passando ogni limite, vi invito, innanzi tutto, a pregare con fervore per i vostri sacerdoti, la chiesa è la casa di Dio ma se essi non la rispettano per primi, dove vi conducono?
Allora pregate e digiunate per loro perché il vostro bene dipende esclusivamente dai vostri consacrati. Io sono con voi, amo moltissimo i miei sacerdoti e intercedo per la loro salvezza.
Aiutatemi, loro sono le vostre vere guide e devono tornare a rispettare la volontà di Dio. Figlioli cari, fate catene di preghiera, non aspettate oltre i tempi stringono e senza le vostre guide, rischiate la salvezza eterna.
Conto su di voi, pregate e fate pregare per i sacerdoti e per tutti i consacrati. Io vi amo, decidetevi per Dio.

Maria Madre Potente