26 dicembre 2019

Maria Colei che prega

Figlioli miei carissimi, Io vi benedico nel nome del Padre - del Mio Figlio e dello Spirito Santo. Gesù è nato per voi e per voi continua a pregare il Padre per tutti voi figli più o meno ingrati.
Guardatelo su quella mangiatoia così piccolo eppure così grande! Ma voi capite questo amore unico e santo? Nessuno più di Lui può amarvi, eppure riuscite a evitarlo e persino bestemmiarlo.
Figlioli miei, dove volete arrivare, come potete continuare a vivere soltanto a disprezzare colui che è Nato - Morto e Risorto per la vostra salvezza.
Io vi scongiuro, prendete provvedimenti a questo tipo di comportamenti oppure dovrete ancora andare incontro a sofferenze di ogni tipo. Io vi sono vicina, ma la maggior parte di voi, vive come automi, non ode, non parla, non è capace di amare con il cuore.
Fatevi piccoli, chiedete perdono per tutte le vostre innumerevoli colpe, iniziate a vivere donando e non pretendendo, siate veri portatori di tutto ciò che è buono e giusto. Questo vi ha insegnato Gesù da quella povera e fredda culla.
Quando c'è amore, quando si vive nella verità, quando si santifica la propria vita consolando, aiutando, capendo il proprio prossimo, allora si può gioire per aver fatto tutto ciò che Gesù ha insegnato con la propria vita.
Sulla Croce ha offerto se stesso, figlioli, prendete esempio perché soltanto dando potrete ricevere. Non siate egoisti poiché chi vive per se stesso sarà sempre più solo e assaporerà soltanto amarezze e delusioni.
Figli miei, continuate a imitare quel Bambino nella mangiatoia, la mitezza e l'amore siano compagne di vita.

Gesù Vostro Salvatore.