27 febbraio 2019

Gesù vostro Eterno Salvatore


Figlioli miei, ma cosa vi sta succedendo, il mio cuore sanguina per tutte le vostre offese e il Padre Mio non sopporterà ancora a lungo questa vostra cattiveria gratuita, in primis tra di voi e poi con le bestemmie direttamente verso il cielo.
Ancora un poco e poi ognuno di voi dovrà rendere conto a Colui che ha in mano le vostre vite. L'amore non esiste più sulla vostra terra e allora tutto precipita e si dissolve. Io vi amo, ma siete arrivati ad un punto di non ritorno.
La Madre mia piange per i suoi figli disobbedienti e ancora tenta il tutto per tutto pur di salvare i suoi figli ma la giustizia di Dio si farà presto vedere e sentire da ognuno di voi.
Figlioli svegliatevi da questo sonno profondo e sforzatevi di tornare ad essere quei figli che vivevano nell'amore di Dio. La vostra terra non riceverà più i vostri abusi e allora anche la fame si farà sentire.
Convertitevi prima che sia troppo tardi, scegliete la vita e non la morte eterna. Vi lamentate per un piccolo contrattempo, per un dolore fisico, per una mancanza nei vostri confronti, ma non capite che il fuoco dell'inferno sarà per sempre?
Volete scegliere di soffrire tali pene? Sta a voi, al vostro buon senso e al vostro agire quotidiano, scegliere: inferno sofferenza eterna o paradiso salvezza gioia e consolazione.
Io ho offerto la mia vita per ognuno di voi, lasciatevi ancora guidare dalla mia Parola, ascoltate le parabole che hanno aperto i cuori dei vostri predecessori, siate più consapevoli che ciò che state scegliendo in questa vita terrena sarà per sempre.
Figlioli, la mia benedizione tocchi i vostri cuori nel profondo.


Gesù vostro Eterno Salvatore.