|
27 marzo 2019
Il Padre Colui che é
Il Padre vostro è qui, tra di voi, non meravigliatevi poiché un Padre non può che visitare i suoi amatissimi figli. È bello per me stare con voi, la preghiera che riempie questa casa è ciò che Io amo di più.
Figli cari, continuate a ringraziarmi per tutto ciò che, nel mio amore, ho voluto darvi. Vi richiamo affinché siate sale della terra poiché, senza di voi, tutto diverrebbe scipito. Invocate il vostro Dio e chiedete per voi e per i vostri fratelli la Fede.
Purtroppo sulla vostra terra, non si crede più abbastanza. Siate evangelizzatori, portate mio Figlio ai vostri fratelli, non stancatevi mai di invocare la S.S. Trinità e sarete salvi.
È facile credere a ciò che si vede ma Io vi dico "Il cielo è la terra passeranno, ma la Mia Parola, non passerà mai. Non è difficile credere in Dio, ma è difficile per voi, affidarsi a Qualcuno più grande di voi.
Perché, figli miei, volete prendere il mio posto? Non sapete che c'è un solo Dio? Un solo Signore che ha fatto dal nulla tutte le cose?
Io vi amo, ho dato il Figlio Mio Unigenito per la vostra salvezza, cosa altro vi serve per credere? Io vi dico, tornate presto tra le mie braccia, altrimenti vi perderete per sempre.
Il sole sorge al mattino per calare la sera, non lasciate che i vostri cuori non vedano più l'Aurora. Affidatevi a Me, sarete al sicuro per sempre.
Credete soltanto a ciò che i vostri occhi possono mostrarvi e a ciò che le vostre mani vi permettono di toccare, ma Io vi dico, che quando potrete finalmente "vedere la Gloria di Dio" assaporerete la gioia piena.
Venite a Me, Io vi ristorerò e il mio amore completerà il vostro vivere nell'eternità beata. Vi amo figli miei, vi benedico e vi proteggono fino a quando avrete vinto il mondo.
Pace, amore, consolazione per sempre.
Il Padre Colui che é. |
|