|
27 novembre 2019
Maria la Ricostruttrice
Figlioli miei, la benedizione di Mio Figlio scenda su di voi nel giorno in cui ricordate il dono della mia medaglia. Vi sia di aiuto nelle vostre preghiere, è veramente miracolosa per coloro che la usano per aver grazie.
Mio Figlio vi circonda d'amore, ve lo ha dimostrato in ogni modo, vi ha donato tante preghiere di affidamento, è sempre con voi anche se a volte non lo sentite come vorreste, Lui è con voi, da sempre e per sempre.
Io, la madre dell'umanità, ve lo ho donato e voi avete capito quanto mi sia costato donarvelo? Quanto dolore ha toccato e ricevuto il nostro cuore, quanti figli ingrati, ancora oggi offendono i nostri nomi con bestemmie!
Figlioli, ravvedetevi perché i tempi stringono e soltanto la preghiera può allietare la vostra esistenza. La mia medaglia vi custodisca, usatela sempre nei momenti difficili, sapete bene che il mio cuore è sempre aperto alle vostre richieste.
Oggi pregate soprattutto per la pace nel mondo, troppe catastrofi stanno distruggendo il vostro pianeta, proprio perché non c'è più amore tra di voi. Senza l'amore non troverete mai la pace e la pace la troverete soltanto nella richiesta a Dio.
Pregate molto per tutta la chiesa, è offesa e degradata dalla maggioranza dei miei figli ed Io non posso più reggere la mano potente del Padre vostro.
Figlioli miei, entrate più spesso nelle vostre parrocchie, fate visita a Gesù che è diventato solitario e bisognoso di tutto il vostro affetto. Andate ogni giorno a fargli visita e vedrete la purificazione del mondo intero.
La mia medaglia vi dia la certezza del mio eterno amore per voi.
Maria la Ricostruttrice. |
|