|
28 agosto 2019
Gesù Amore e Misericordia
Sono Io, il tuo Gesù. Sono con voi per consolarvi e per ricordarvi le mie Parole: “bussate e vi sarà aperto – chiedete e vi sarà dato”. Sono qui e vi ascolto ma voglio che se chiedete, chiedete con fede.
La mia volontà si compirà e ogni cosa tornerà al proprio posto. Coloro che troverò impreparati dovranno lottare e soffrire più di coloro che aspettano con fede, la mia venuta.
Il mio Nome non è più sulle labbra di tanti miei figli ed Io non potrò operare nulla di positivo se non mi apriranno i loro cuori. Figli miei, fate testimonianza, non avrete ancora molto tempo a disposizione.
Credete ed otterrete, la Madre Mia vi porta sempre al mio cospetto, invoca ogni grazia per ognuno di voi ed Io la esaudirò. Il Padre mio userà il suo giudizio ma non temete, avete una Madre nel cielo molto convincente, siate consapevoli di ciò.
Io vi chiedo, testimoniate e fate capire ai vostri fratelli, che la mia seconda venuta, risolverà tutti i vostri problemi. Accettate le prove, con la preghiera, soltanto con la preghiera, sarete vincitori su satana e la sua malvagità.
Figlioli, il mio amore per voi è grande, lasciatevi plasmare dal mio Santo Spirito, siate sottomessi alla mia volontà, abbiate fede altrimenti le vostre sofferenze diventeranno insopportabili.
Avete superato ogni cattivo limite, ora dovrete pagarne le conseguenze, ma ricordate, il vostro Gesù è ricco di misericordia. Vi sarò vicino, affidatevi alle mie braccia misericordiose.
La Madre mia sta soffrendo e offrendo per voi. La mia benedizione vi sia di conforto nei momenti difficili.
Gesù Amore e Misericordia |
|