29 maggio 2019

Maria la Consolatrice


Figlioli miei cari, i miei cenacoli ardono di amore per me ma sono comunque un esiguo numero. Pregate, affinché nella chiesa di Mio Figlio si moltiplichino. Ancora tanti di voi, non hanno capito quanto sia importante la preghiera.
Avete un Padre che vi ama incondizionatamente e senza alcun merito da parte vostra e moltissimi di questi suoi figli, non hanno ancora capito cosa stanno perdendo senza la vicinanza spirituale del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Invocate Dio, anche per questi vostri fratelli sordi a cotanto amore. Si illudono che le cose del mondo possano dar loro ciò che desiderano ma, ahimè, non sarà mai così.
Insegnate loro che senza alimentare la parte spirituale, di importanza vitale, non arriveranno alla gioia completamente. La preghiera comunitaria, darebbe loro la parte d'amore più importante.
Ricordate sempre che, dove due o più sono riuniti nel Suo Nome lì c'è Dio. E cosa potreste ancora desiderare? Soltanto quando il cuore e lo spirito sono totalmente soddisfatti troverete la perfezione.
Io vi istruisco da tanto tempo, date ora ai vostri fratelli ciò che avete ricevuto in tanti miei messaggi. Parlate di Mio Figlio, senza timore e senza vergogna, siate fieri dell'amore che ricevete ogni momento dalla Trinità Santissima e donatelo in quantità a coloro che non sanno chiedere.
Siete il nostro piccolo resto e contiamo su di voi in questi ultimi tempi di dolore e di lotta tra fratelli. Vi dono ancora il mio amore, la benedizione di Gesù vi dia il coraggio di affrontare le croci che vi si pareranno avanti ogni giorno.
Offrite le vostre sofferenze per la Chiesa e per i sacerdoti. Sono con voi, non temete.

Maria la Consolatrice.