|
30 gennaio 2019
Maria Madre dell'Amore
Figlioli miei, tanto cari, sono in mezzo a voi e so di chiedervi una cosa strana ma oggi vi voglio gioiosi. Nei vostri volti sono sempre segni di preoccupazioni ma ciò non toglie che possiate sorridere.
Offriamo a Gesù le nostre gioie, durante la giornata cercate di trovare tempo per Mio Figlio e se lo farete, con grande soddisfazione da parte vostra, sentirete gioia nel cuore, quella stessa gioia che addolcirà i connotati dei vostri volti.
Figli miei, io capisco che i vostri tempi hanno poco a che vedere con la gioia ma proprio per questo, dovrete dimostrare ai vostri fratelli, che a tutti coloro che amano Gesù, il sorriso sulle labbra, nasce spontaneo.
Tutto il buono e il bello dipende da come vivete le vostre giornate. Se portate nei vostri cuori Gesù, automaticamente sul vostro volto, spunterà il sorriso.
Siate consapevoli che il serpente antico non potrà nulla contro di voi se nei vostri cuori è Gesù che dimora. Vivete nella gioia della vita, la vera vita, quella eterna che sarà soltanto gioia, grazia, bellezza, amore, consolazione e grande e completa soddisfazione.
Non potete rendervi conto quanto sia bella la vita celeste, l'amore sarà il compendio che arricchirà il vostro vivere. Non fissate i vostri occhi e il vostro fare, soltanto nelle cose terrene, altrimenti i vostri volti, diverranno sempre più cupi.
Siete miei figli, vi amo infinitamente e desidero per voi soltanto gioia e serenità. Se i vostri cuori si arricchiranno di purezza e soprattutto di quel sentimento raro, che si chiama perdono, vi assicuro che non dovrete mai pentirvene e la gioia prenderà il posto dei pensieri cupi e delle sofferenze.
Allora figlioli, siate felici, pensate che avete una Madre e Suo Figlio che vi aspettano per darvi amore, soltanto amore.
Maria Madre dell'Amore. |
|