31 luglio 2019

Maria Colei che viene dal Cielo


Figlioli miei, avete fede? Allora presto vedrete la gloria di Dio.
La vostra terra è infestata dai demoni e voi non capite ancora che le cose per voi, stanno cambiando. Io sono con voi e non vi lascerò mai. In particolare nei momenti di lotta con gli spiriti maligni.
Io vi ripeterò all'infinito che il mio amore vi difenderà da tutti i mali terreni. Sono molto triste per ciò che vi aspetta ma sono certa che nei momenti di sconforto approfitterete del benessere che scaturisce dagli angeli e dai santi del cielo.
Il Figlio Mio, non permetterà più di ciò che potrete sopportare. Siete sempre con lo sguardo in alto, soltanto da Dio potrete avere la forza di cui avrete bisogno, in modo particolare a livello spirituale.
Siate pronti, sempre con la mia arma sulle vostre mani, soltanto il santo rosario vi potrà aiutare e difendere da ogni attacco del maligno.
Continuate a trasmettere ai vostri fratelli i miei messaggi, nessuno dovrà essere a digiuno di ciò che accadrà, nessuno dovrà dire - ma io non sapevo - ricordate che per questo avrete grande responsabilità. Se vengo ancora tra di voi è perché avete grande bisogno ancora della Parola che Io vi porto.
Figlioli miei, Gesù vi proteggerà ma voi siate degni del nostro amore e della dedizione che abbiamo per ciascuno di voi. La preghiera occupi sempre il primo posto nei vostri cuori, la carità verso i vostri fratelli sia il suo frutto.
Ricordate la SS. Eucarestia è l'unico cibo che potrà sfamarvi nei tempi che verranno. Vi stringo al mio cuore e vi benedico, siate obbedienti e vivrete.

Maria Colei che viene dal Cielo.