01 aprile 2020

Il vostro Gesù di Misericordia


Figli miei tanto amati e desiderati non dovrete sentirvi dire: Io non ti conosco! Figli miei, per voi sono giorni decisivi, pensate sul serio ad una vera conversione. Se non ascolterete e metterete in pratica la Mia Parola, purtroppo per voi, vi sentirete rispondere – Io non ti conosco!
Figli miei, le prove per voi, in questo momento, sono un avviso che per voi tutti qualcosa cambierà. Riflettete bene, il tempo non vi manca; pensate bene e decidetevi a migliorare innanzi tutto il vostro rapporto spirituale con il Padre vostro che è nei cieli.
Io vi darò il mio aiuto ogni volta che, fidandovi di Me, chiederete veramente con il cuore “Aiuto!”
Riflettete, fatevi un esame di coscienza per ricordare bene tutte le volte che mi avete offeso. La Madre mia chiede sempre per voi, il perdono di tutti i vostri peccati ma se voi non avrete un vero pentimento, conoscete già da ora la risposta che avrete dal Padre Mio.
Siate sinceri con tutte le persone che avvicinate, aiutate i vostri fratelli soprattutto a livello spirituale. Cercate ogni giorno di ricevermi nei vostri cuori, almeno spiritualmente, poiché, mai come ora avete bisogno del mio aiuto.
Io Gesù, il vostro Salvatore, sono qui ad implorare il perdono per tutti voi presso il Padre Mio. Figlioli, abbracciatemi nei “crocifissi” che tenete in casa, io sentirò e gioirò del vostro abbraccio.
Il santo rosario, sia la vostra preghiera giornaliera e così la Madre Mia ne approfitterà e se ne servirà per chiedere la vostra liberazione dal peccato. Io desidero che tutti voi torniate nella vostra Patria celeste. Vi benedico.

Il vostro Gesù di Misericordia.