01 luglio 2020

Maria Aiuto dei cristiani


Non abbiate paura poiché la vostra Mamma è qui, con voi. Lodiamo insieme il Dio Padre che perdona tutti i suoi figli capaci di chiedere perdono. Non bisogna allontanarsi da Lui, neppure quando vi sentite traditori.
Sapete bene che avete un Padre sempre pronto a perdonare purché, il vostro pentimento, sia sincero. La confessione vi serva per ritrovare la vera gioia mediante la grazia.
Figlioli miei, siete nella confusione più totale, ma ricordate sempre, di mettere al primo posto, la Trinità beata. Gesù sta soffrendo molto per voi, la sua chiesa lascia a desiderare, i suoi sacerdoti hanno bisogno, mai come ora delle vostre preghiere.
Sapete benissimo che il demonio sta giocando le sue ultime possibilità e desidera soltanto di portarvi a se. Figli miei, aiutate i miei consacrati con la preghiera in modo che possano ritrovare con chiarezza la via che porta a Noi.
Bisogna che ciascuno di voi preghi il Padre perché la sua chiesa ritrovi la via smarrita. Offrite il santo rosario, con amore presentate le vostre preghiere e vedrete che molte situazioni si chiariranno.
Io sono con voi, non stancatevi mai di testimoniare con la vostra vita. Desidero che presentiate a Gesù i nomi dei vostri sacerdoti, uno ad uno e vedrete cambiare le loro azioni, trovando la chiarezza in tutte le loro opere.
Figlioli, vi benedico, portate loro il mio amore materno. Gesù sia con tutti voi e vi accompagni a ritrovare la pace sulla Sua strada.

Maria Aiuto dei cristiani.