|
02 dicembre 2020
Maria Consolatrice degli afflitti
Carissimi figli miei tanto amati, vedo i vostri cuori molto provati ma Io vi dico: non temete poiché il serpente antico non potrà fare del male ai miei figli ubbidienti al loro Padre Eterno. Continuate a vivere e andare avanti come avete sempre fatto.
I tempi possono cambiare ma l'amore e l'attenzione che il Padre vostro ha per voi, non cambierà mai. Io sono con voi e sono sempre pronta a proteggervi dal male.
Vedete come tanti vostri fratelli che vivono lontano dalla grazia Divina, come si preoccupano ma voi avete Me, il demonio non può nulla contro di voi quando avete il mio nome sulle labbra.
Ricordate sempre, nei momenti più scuri di ripetere il nome di Gesù ed il mio, vedrete per incanto, ritornare la pace e la gioia, nei vostri cuori. La preghiera sia sempre sulle vostre labbra, non avrete mai migliore medicina.
Portate sempre con voi la mia arma, usatela nei momenti di bisogno con la certezza che sarete ascoltati e protetti da ogni male. Il demonio non può nulla di fronte alla vostra fede in Dio.
Siate sempre certi che da ogni opera buona non può uscirne soltanto che amore e perdono per la più miserevole delle creature umane.
Nessuno di voi è perfetto, per questo dovete pregare incessantemente il Padre vostro, Unico Essere Perfettissimo. Conservatevi sempre nella purezza di pensiero, poiché tutte le vostre opere scaturiranno preziose e daranno il cento per cento.
Vi benedico, figli miei, chiedete sempre, nelle vostre preghiere, la fede, che vi condurrà sempre sulla via che porta a Gesù. Non temete, siamo sempre con voi.
Maria Consolatrice degli afflitti
|
|