02 gennaio 2020

La vostra Madre Celeste


Figlioli miei tanto amati, affidate le vostre famiglie al cuore divino di Gesù e le salverete da tutto ciò che accadrà in questi ultimi tempi di negativo. Io vi difendo da satana, ma voi cercate di fare la volontà del Padre vostro che è nei cieli.
Tanti, troppi, dei miei figli non si cura di pregare Colui che può tutto, non si rendono conto dei rischi a cui andranno incontro. Sono come sordi che non vogliono udire, ma la Parola del Vangelo, vi porta tutta la conoscenza di cui avete bisogno per salvare la vostra vita.
Figlioli cari, leggete la Parola di Dio, meditatela all'interno delle vostre famiglie, istruite gli ignoranti, mettete in luce ciò che le tenebre vogliono coprire ai vostri cuori, ai vostri occhi, alle vostre orecchie.
Cercate la verità, non accontentatevi delle chiacchiere inutili, andate sempre a fondo di ogni discorso, cercate i significati profondi nelle parole che vorrebbero educarvi soltanto a riconoscere le cose mondane.
Vi prego, aprite più spesso il “Vangelo”, meditatelo, cibatevi della Parola di Mio Figlio oppure troverete la morte eterna.
Figli cari, se vi parlo con tanto amore è perché come Madre voglio salvare dalle pene dell'inferno, tutti voi, nessuno escluso. Pregate e fate pregare poiché avrete da superare ostacoli, a livello spirituale, sempre più spesso.
Non abbiate timore, andate avanti nella certezza che, nella “Sua Parola” sarete vincitori su tutto ciò che è umano. Io vi sono vicina e controllo tutto ciò che vorrebbe farvi cadere. Vi amo e vi benedico.

La vostra Madre Celeste.