02 settembre 2020

La Madre Corredentrice


Figlioli, sono qui in mezzo a voi e mi prendo cura di ognuno dei miei figli che stanno soffrendo a causa di tante calamità. Beati voi che avete capito che soltanto con la preghiera, riuscirete a trovare la vera pace e l’amore per tutti i vostri simili.
E’ tempo di svegliarsi dal sonno che vi ha mantenuto nella calma apparente. Capite benissimo che la terra non vi sta dando più i frutti che dovrebbe, ma purtroppo dovete fare “mea culpa” e rimboccarvi le maniche, diminuendo i momenti amari che ridurrebbero la vostra vita sia nella gioia che nelle soddisfazioni.
Non assopitevi pensando che, anche non reagendo, potrebbe ritornare tutto a posto, non è così, i danni che avete reso in tutto il mondo, non spariranno come per incanto. Rimboccatevi le maniche, piegate le ginocchia e fate “mea culpa” poiché nulla più potrà riprendere il posto che gli spettava sin dalla creazione.
Avete voluto prendere il posto di Dio, ma purtroppo per voi, ancora una volta siete costretti a fare marcia indietro, se vorrete rimettere le cose al posto loro.
Figlioli, le mani e la mente vi serviranno a ben poco, se non metterete al primo posto l’obbedienza all’Altissimo. Fidatevi di Dio e non temete nulla nemmeno in questi tempi difficili.
Io non vi abbandono poiché conosco bene i vostri bisogni ma voi, invocate più spesso il mio aiuto, soltanto Mio Figlio potrà riparare a tutti i vostri errori. Pregate affinché il buio, non prenda il posto della Luce nella vostra vita.
La mia benedizione vi porti pace e gioia, quella di Mio Figlio vi doni la Luce per poter meglio camminare. Vi amo.

La Madre Corredentrice.