|
03 giugno 2020
Maria la sempre presente
La mia benedizione scenda su di voi, il mio cenacolo questo giorno arde d'amore per Me e per Gesù. Noi siamo con voi e supplichiamo il Padre, affinché i nostri figli possano riprendersi dopo aver trascorso giorni difficili.
Sapete benissimo che soltanto con la preghiera riuscirete a riprendere in mano le vostre vite. La libertà ora la state apprezzando di più, avete capito che ogni cosa viene da Dio anche se vorrebbero farvi credere esattamente il contrario.
Dio vi ha fatto liberi e liberi di scegliere tra il bene e il male. Io credo, figli miei che questi limiti che hanno messo a repentaglio il vostro quieto vivere, siano serviti almeno in parte a farvi comprendere quanto il Signore vostro vi ami nel donarvi la libertà.
Io vi ripeto, non sciupate questo dono, ora che avete provato quanto sia difficile vivere come impongono e pretendono i capi del mondo, siate forti nella convinzione che soltanto Dio, che conosce tutto e tutti, può offrire la vera santa e giusta, libertà.
Pregate figli miei, siate forti nella certezza che Gesù è sempre con voi e vi porterà nel suo Regno dove potrete godere del bene più prezioso, la libertà pura e santa.
Pregate perché queste sinistre prove possano terminare presto, il Padre vostro vi ascolta e farà delle vostre pene, gioia, letizia, libertà e perdono.
Io vi prometto che intercederò ancora per voi, non angustiatevi ma credete nell'amore di Dio. Arricchite la vostra vita con la preghiera e la gioia prenderà posto, nei vostri cuori e colmerà le vostre anime.
Maria la sempre presente. |
|