|
04 marzo 2020
Maria Aiuto dei peccatori
Figlioli miei, da quanto tempo vi istruisco! Ora è arrivato il momento di mettere in pratica ciò che vi ho ripetuto per tutto questo tempo. Ve lo ripeto siate sereni, poiché ciò che dovrà accadere accadrà.
Il Padre vostro ha deciso e il suo Regno verrà. Figlioli miei, dovrete mettere a conoscenza di tutto ciò che vi ho detto, tutti quei miei figli che vivono nell'ignoranza più totale.
Conto su di voi che mettete in pratica già da tempo, tutti i miei insegnamenti. Ecco, i tempi del Padre vostro si stanno via, via accorciando e tutto ciò che deve accadere accadrà. Siete nei “tempi”.
Tanti miei figli si convertiranno proprio grazie alle vostre testimonianze. Io vi guido, importante sarà che voi non vi distraiate. Pregate e fate pregare, affinché Dio, Padre vostro, vi riprenda come sa fare soltanto Lui.
Convertitevi e credete nel Vangelo e tutto vi sembrerà più accettabile. Le prove verranno sempre più vicine l'una dall'altra ma avrete il tempo di viverle nella più totale giustizia.
Aprite bene gli occhi perché vi chiederò più che mai di aiutarmi. Siate sempre sinceri nel parlare, raccomandate l'obbedienza poiché sarà soltanto obbedendo alla Parola di Dio, che avrete la salvezza.
Educate i vostri giovani soprattutto ad avvicinarsi alla confessione. Soltanto chiedendo sinceramente perdono, sarete perdonati. Io sono con voi, chiedete il mio aiuto, sono vostra Madre e non vi abbandonerò mai.
Vi benedico e vi proteggo.
Maria Aiuto dei peccatori. |
|