|
05 agosto 2020
Maria Madre dei battezzati
Cari figli, la vostra Mamma era qui ad attendervi. Sono felice quando siete pronti ad obbedire alla mia chiamata. Soprattutto, dopo il battesimo, siete figli di Dio a tutti gli effetti.
Figlioli, siate santi come nel momento che avete ricevuto il perdono dal peccato originale. Io vi dico e ricordo, che il battesimo è l’inizio della vostra vita vera, oggi, come allora, comportatevi di conseguenza, siate sempre pronti ad obbedire alla chiamata di Mio figlio.
Arriveranno tempi difficili per quei figli che non sono pronti, Io ve lo ripeto, fate sì che il vostro battesimo sia sempre vissuto come se fosse il primo momento.
Non comportatevi come se foste voi i padroni del mondo, ma mettete al primo posto, nel vostro cuore e nella vostra mente, Gesù, il Cristo di Dio, quel Cristo che si è offerto per voi su quel legno di croce.
Il Battesimo vi liberi dai vostri peccati ogni giorno, pregate con il “Credo” come in quel giorno hanno fatto i vostri genitori ed i vostri padrini, per voi. Consolate quei vostri fratelli che non possono usufruire di questa grazia battesimale.
Offrite preghiere e sacrifici per loro, parlate loro di questo sacramentale, dite loro che il battesimo cancellerebbe tutti i loro peccati. Io sono con voi e vi aiuto in questa vostra missione, mirate al Regno di Dio, ubbidendo alle Sue Leggi divine.
Figlioli, conto su di voi battezzati, parlate con i vostri fratelli, fate sì che possano meritare il Paradiso. Vi benedico e vi ringrazio per aver risposto con affetto alla mia chiamata.
Maria Madre dei battezzati. |
|