06 maggio 2020

La vostra Speranza. Maria


Figlioli, Io vi custodisco come si fa con un bambino appena nato. Fidatevi di Me e non cercate esseri umani per arrivare a chiedere ciò di cui avete bisogno a livello spirituale.
Le prove della vita, potrete superarle soltanto rivolgendovi a Colui che vi ha pensato da sempre. Lodate Dio, pregatelo con il cuore pieno di gratitudine per ciò che Egli vi darà.
Mettete la vostra vita nelle sue mani e poi servitevi della mia intercessione. Il Padre vostro vuole soltanto la vostra gioia. Non avrete mai la gioia vera se vi rivolgerete altrove.
Vivete con serenità le prove della vita e sentitevi al sicuro nelle nostre mani. Il momento non è dei migliori e proprio per questo, dovete mettervi in mani sicure. Sapete bene che dopo il temporale torna a splendere il sole.
Sarete tutti messi di fronte a prove più grandi di voi ma chi si affida ai nostri cuori, sarà vincente su tutti e su tutto. Aiutate i vostri fratelli più deboli affidateli a Dio che tutto vede, provvede e tutto porterà a termine nel migliore dei modi per i suoi amatissimi figli.
Non vivete nel buio dello sconforto poiché il nemico conta soltanto su questo per allontanarvi dalla gioia eterna. Pregate, la corona del rosario occupi spesso, durante la giornata, le vostre mani.
Pregate affinché il nemico, ormai alle sue ultime battaglie, cada nel profondo degli inferi a mani vuote. Vivete questo periodo come anticipo delle grazie attese, per risolvere ogni tipo di maledizione.

La vostra Speranza. Maria.