07 ottobre 2020

Maria la Donna del "Si"


Oggi cantiamo lode a Dio perché ha fatto per tutti i suoi figli, grandi cose. Figlioli, Io, come umile ancella, ho risposto con il mio “Si”. Si è servito della più piccola delle sue creature, per portare a voi il suo dilettissimo Figlio.
Il vostro Signore Gesù Cristo, mi ha amato come soltanto Lui sa fare, sinceramente, totalmente, un amore che non avrà mai confini, Lui è stato capace di offrire la sua giovane vita per tutti voi.
Io con lui ho sofferto per questo sacrificio ma, come Lui mi offro ancora al Padre, per ognuno di voi. L'amore di una madre non si può misurare, si è sempre pronte a dare la vita.
Figlioli, prendete esempio da Me, avete un Padre che vi ha dato la vita per il suo grande amore, ma voi cercate di meritare la vita eterna. Quella che voi state vivendo è nulla se confrontata a quella eterna.
Figli miei, Io vi voglio tutti con Me, per questo vengo a voi, con la mia presenza tra di voi, voglio incoraggiarvi, soprattutto ora, in questi tempi bui che state vivendo.
Guardate avanti, non abbiate paura, poiché nessuno mai, potrà togliervi la vita eterna. Offrite i vostri sacrifici affinché anche i miei figli più lontani, si avvicinino all'amore di Dio. Vi prego, amate come Io vi amo, con il vostro buon esempio convincete coloro che son più lontani dal Padre Eterno.
Io sono qui e vi benedico nel giorno che mi avete dedicato, vi amo figlioli e non mi stancherò mai di incoraggiarvi nei tempi bui che state vivendo.

Maria la Donna del "Si".