08 aprile 2020

La vostra Mamma Celeste


Sono venuta per confortarvi. Figlioli miei tanto amati, mai come ora siete tutti nello sconforto più grande. Siate sereni poiché chi è vicino a noi è preservato da ogni calamità. Io vi amo e pur anche nel dolore voglio calmare i vostri animi.
Io e Gesù vi siamo più vicini di sempre e vogliamo che seguite noi e la Parola del Padre che guarisce ogni ferita. Satana è alle sue ultime battute e vi tormenta come può. Vi ripeto seguite e rispettate le leggi di Dio se vorrete vivere nella pace del cuore.
Figli miei, la vostra terra è invasa da spiriti maligni, se non pregate e vi affidate totalmente a noi, non riuscirete ad uscire da questa terribile prova. In questo momento, se dimostraste a voi stessi, in primis, che Dio è Amore, vivreste questo buio con più luce nei vostri cuori.
Dio è Amore, non dimenticatelo mai e non lascerà i suoi figli nelle mani di satana. Ve lo ripeto, non temete, poiché il cielo e la terra, passeranno ma la Parola e l'amore di Dio, non passeranno mai.
Pregate, aprite i vostri cuori, chiedete al Padre vostro con la certezza di essere ascoltati. Io sono con voi, vi amo e non abbandonerò nemmeno il figlio più disobbediente.
Offrite le vostre sofferenze per i vostri fratelli che non credono e proprio per questo, moriranno di paura e di crepacuore. La Pasqua si avvicina e vi insegna che Gesù ha vinto la morte.
Sarete vincitori se vi affiderete a Lui totalmente. Coraggio figli miei.

La vostra Mamma Celeste.