|
08 gennaio 2020
Maria Mandata dal Figlio
Figlioli miei carissimi, il mio cenacolo, oggi è rivolto in spirito, a mio Figlio. Ricordate che senza di Lui siete come pecore senza pastore. Io vi porto a Lui e desidero che le vostre preghiere sboccino dal cuore.
Lo sapete benissimo, per dare gloria al Creatore la preghiera deve essere frutto che nasce dal cuore. Siate sempre più consapevoli che la parola vuota non porta frutto. Io vi sono vicina soprattutto per insegnarvi questo modo di pregare.
Ascoltate ciò che non è di questo mondo, se vorrete conquistare il cielo. Se credete vedrete la gloria di Dio e tutti i santi faranno festa al vostro ritorno al Padre. Cosa vi servirebbe vivere i pochi giorni sulla terra nella gioia più sfrenata per perdere poi la vita eterna?
In questo momento siete come impazziti, ognuno di voi pensa ai divertimenti che possono riempire i vuoti che circondano tutto il vostro vivere. Poveri figli miei, alzate gli occhi al cielo e allora vi renderete conto dei vostri limiti.
Io vi voglio tutti con me, non deludete le mie aspettative, la vostra terra sta rigettando tutto il male che ha dovuto ricevere dal genere umano e dunque come potete provvedere a rimettere ogni cosa al proprio posto?
Se le vostre ginocchia non si piegheranno al volere di Dio, non potrete più avere la salvezza eterna, la vita eterna. I miei cenacoli serviranno proprio a recuperare ciò che avete perduto per il vostro egoismo.
Pregate figlioli miei e Io vi prometto che recupererete tutto ciò che avete perduto. Siate sempre pronti a offrire buoni propositi, siate coerenti nella fede, percorrete la strada stretta con la certezza che soltanto così potrete raggiungere la vita, la vera vita, quella eterna. Vi benedico, ascoltate la mia voce.
Maria Mandata dal Figlio. |
|