08 luglio 2020

Maria Madre della Chiesa


Oggi possiamo iniziare il nostro incontro così: Nel Nome del Padre – del Figlio e dello Spirito Santo; ecco figlioli miei, voglio meditare insieme a voi l'inizio delle parole del Segno della Croce. Durante la giornata, quante volte vi “Segnate”? E quante volte, pensate e meditate queste parole? Nel Nome del Padre – vi rendete conto che quel Padre è il vostro Dio? Allora fermatevi un attimo a pensare ciò che avete fatto. Si state pregando esattamente nel Suo Nome, nel nome di quel Dio che ha fatto dal nulla tutte le cose e poi le ha donate a voi. Lo ringraziate abbastanza per tutto ciò. “Nel Nome del Figlio,” di mio Figlio e di Dio, Lui ha dato la vita per liberarvi dal peccato, quel peccato che i vostri genitori hanno commesso precludendovi la vera vita. Gesù ha sofferto su quella Croce con tutto l'amore che soltanto Lui poteva dimostrarvi. “Dello Spirito Santo”, in questo nome potete agire all'interno della vostra anima, la vera vita che sarà eterna e che nell'eternità vi farà gioire e godere della vista del Padre e del Figlio per sempre. Figlioli, da oggi pensate bene e riflettete su queste parole divine che spesso recitate senza pensare realmente che vi state servendo della Trinità beata. Siete consapevoli di tutto ciò? Allora fermatevi un attimo a riflettere ciò con cui e con chi, a nome di chi chiedete con quel segno di Croce. Figlioli miei, da oggi promettetemi che nel Nome della Trinità vi sentirete al sicuro, nella certezza che in questi Nomi, avrete certamente ciò che state chiedendo. Ed Io ora voglio benedirvi: Nel Nome del Padre – del Figlio e dello Spirito Santo. Siate santi. Oggi possiamo iniziare il nostro incontro così: Nel Nome del Padre – del Figlio e dello Spirito Santo; ecco figlioli miei, voglio meditare insieme a voi l'inizio delle parole del Segno della Croce.
Durante la giornata, quante volte vi “Segnate”? E quante volte, pensate e meditate queste parole? Nel Nome del Padre – vi rendete conto che quel Padre è il vostro Dio? Allora fermatevi un attimo a pensare ciò che avete fatto.
Si state pregando esattamente nel Suo Nome, nel nome di quel Dio che ha fatto dal nulla tutte le cose e poi le ha donate a voi. Lo ringraziate abbastanza per tutto ciò.
“Nel Nome del Figlio,” di mio Figlio e di Dio, Lui ha dato la vita per liberarvi dal peccato, quel peccato che i vostri genitori hanno commesso precludendovi la vera vita. Gesù ha sofferto su quella Croce con tutto l'amore che soltanto Lui poteva dimostrarvi.
“Dello Spirito Santo”, in questo nome potete agire all'interno della vostra anima, la vera vita che sarà eterna e che nell'eternità vi farà gioire e godere della vista del Padre e del Figlio per sempre.
Figlioli, da oggi pensate bene e riflettete su queste parole divine che spesso recitate senza pensare realmente che vi state servendo della Trinità beata. Siete consapevoli di tutto ciò?
Allora fermatevi un attimo a riflettere ciò con cui e con chi, a nome di chi chiedete con quel segno di Croce. Figlioli miei, da oggi promettetemi che nel Nome della Trinità vi sentirete al sicuro, nella certezza che in questi Nomi, avrete certamente ciò che state chiedendo.
Ed Io ora voglio benedirvi: Nel Nome del Padre – del Figlio e dello Spirito Santo. Siate santi.

Maria Madre della Chiesa.