09 dicembre 2020

La Vostra Madre Consolata


Figlia mia, Io sono con te, i tuoi dolori sono anche i miei, aiutami poiché anche per Me, ogni giorno diventano più insopportabili. Quanti figli mi fanno del male! Tu puoi capirmi, mi stanno distruggendo, ma ho anche figli come te che condividono il mio malessere terribile.
Prega figliola e poi fai pregare, questi sono giorni terribili, Mio Figlio sta soffrendo molto di più di quando è stato appeso alla croce.
Non potete capire quanto satana stia mietendo vittime, dà loro ciò che desiderano, ma prima che essi possano gioire di questi benesseri, lui li distrugge facendoli subito suoi.
Pregate perché il tempo stringe ed Io non vedo molte conversioni. Figlioli miei, ora più che mai ho bisogno di voi. Offritemi tutti i vostri malesseri, Io li porterò a Gesù e Lui stesso vi darà la forza per vincere anche le prove più dolorose.
Conoscevate, già da tempo ciò che doveva accadere, ma ora che avete perduto la libertà, vi rendete conto che ciò che vi anticipavamo si sta compiendo.
Non mollate, siate forti perché Gesù non vi lascia soli nemmeno per un attimo, pregate e digiunate, soltanto così potrete aiutare tanti vostri fratelli che stanno cadendo nel baratro.
Vi supplico, continuate ad offrirmi tutti i vostri dolori ed Io li porterò a Gesù, il quale, li offrirà al Padre suo in sconto di tutti i peccati che si commettono quotidianamente sulla terra.
Siate certi che la vostra vittoria arriverà quando meno ve lo aspettate. Preghiamo, lodiamo lo Spirito Santo che vi protegge in ogni momento della giornata. Vi abbraccio e vi benedico.

La Vostra Madre Consolata.