09 settembre 2020

Maria Vostro Modello di Vita


Figlioli miei tanto amati, nessuno osi dire: ma io non lo sapevo! E' già da tempo che Mio Figlio vi parla della sua “Seconda Venuta”. Non fatevi, dunque, trovare impreparati.
Pregate e fate pregare poiché i tempi che state vivendo, affretteranno la nostra venuta tra di voi. Sembra impossibile, ma gran parte di voi, crede a tutte le cose terrene e inesatte che alla Parola veritiera di Mio Figlio.
Io vi sto vicino in ogni modo, voglio salvare le vostre anime per godere per sempre vicino a Noi.
Siate umili, ma non permettete ai furbi di farvi del male, con le bugie, le verità a metà, le cose inventate di sana pianta, ricordate che le cose del mondo passeranno, ma la vita sarà eterna soltanto per quanti di voi avranno rispettato i Comandamenti che vi sono stati dati proprio per non incorrere negli errori che vi porteranno alla morte certa, quella eterna.
Continuate, soprattutto a cibarvi dell'Eucarestia, unico cibo che mantiene il corpo ma soprattutto vivifica lo spirito.
Vivete bene questa attesa, sapete benissimo che non si tratterà della morte ma di una nuova vita piena d'amore di amicizia e di vera fratellanza. Gesù vi invita a testimoniare con la vita il bene e l'amore vero, lasciate il peccato che vi porterà alla vera morte.
Figlioli, non abbiate timore di chi potrebbe uccidere il corpo, ma consolatevi pensando al vostro domani pieno della vera vita, della vera gioia, della vera verità.
Vi benedico e vi ringrazio.

Maria Vostro Modello di Vita.