10 giugno 2020

Maria Donna dell'amore


Pace a voi, figlioli miei, spesso mi chiedo, conoscete il vero significato della parola “amore”? L'amore umano non dovete confonderlo con l'amore divino. Mio Figlio vi ha dimostrato ampiamente cosa significhi amare.
Se non accetterete tutto ciò che state vivendo, come una semplice prova, non potrete capire quale sia il vero significato dell'amore.
La sofferenza non andrà mai divisa dalla gioia proprio perché, accettando la sofferenza nel nome d Gesù e come Lui stesso vi ha dimostrato nella prova più difficile, la sofferenza stessa, diventa prova d'amore nel suo più totale e concreto significato.
Figlioli, accettate tutte le prove che verranno, emulando il vostro Salvatore. Nella sofferenza cercate sempre l'offerta, poiché è offrendo che si dimostra il vero amore. Questi tempi, vi offrono mille e mille possibilità di dimostrare il vero amore.
Non fatevi prendere mai dalla paura, vivete ogni prova nel nome di Gesù e da ciò ricaverete l'opportunità per dimostrare quanto sia grande l'amore a livello spirituale.
Sembrerebbe impossibile, ai più, che dall'alto di quella Croce, l'odio si sia trasformato nella prova più grande dell'amore.
Figlioli, non dimenticate mai l'esempio datovi da Gesù. Io prego per voi affinché tutte le prove possiate affrontarle nella gioia dell'offrire.

Figlioli miei, pregate di più con ardore e l'ardore vi porterà a provare il vero amore. Non dubitate mai del nostro amore per voi. Vi benedico

Maria Donna dell'amore.