11 marzo 2020

Maria Madre di Gesù


Grazie ai miei figli obbedienti! La vostra fede vi salverà. Siate sempre uniti, pregate, pregate, pregate nella certezza che Io sono sempre con voi e sarete preservati da ogni impurità.
Il mondo in questo momento è in confusione e il demonio gioca con i miei figli come il cane con il padrone. Ma lui purtroppo non ama come gli animali, si diverte solamente a portare i miei figli nell'ignoranza, nel profondo degli inferi.
Vi prego, figli miei amatissimi, continuate, con la preghiera, a ubbidire a Mio Figlio Gesù. Lo stanno mettendo in croce per l'ennesima volta, ma ora soffre molto, molto di più per i suoi figli.
Il loro è un odio ben diverso da quello dei tempi della Passione, in quei tempi c'era molta più ignoranza perché, essendo Gesù lo sconosciuto, faticavano a vedere la Seconda Persona Trinitaria in quell'uomo ricco soltanto di umiltà.
Figli miei, oggi voi potete toccare con mano l'amore di Dio, Gesù non fa altro che amare i suoi figli con miracoli di ogni genere. Vi assicuro che se Gesù non vi amasse così immensamente, sareste tutti in mille difficoltà.
Certamente non meritate tutto questo suo amore, ma potete gioire soltanto per la sua immensa generosità. La bontà di Dio non ha misura, ma la cattiveria umana ha raggiunto il massimo, se non ci sarà un sincero pentimento nei vostri cuori, potete dimenticare la bellezza eterna.
Figlioli, amate senza misura e meriterete tutto l'amore che Mio Figlio vi ha promesso.

Maria Madre di Gesù.