12 febbraio 2020

Il Vostro Dio


Figli miei carissimi, se siete qui è perché Io vi ho radunati nel Cenacolo della Madre Mia, Lei è qui, accanto a Me, siamo felici perché siete figli ubbidienti, obbedite cioè, alla Mia Parola. Pregate, voi che credete nella potenza della preghiera.
Io vi ascolto e farò di voi i miei figli più cari. Voglio che sentiate la mia vicinanza poiché a livello spirituale, ognuno di voi può gioire della nostra compagnia.
Ognuno di voi ha un compito da svolgere, capite benissimo in ogni momento come dovete agire. Soltanto disobbedendo alla Mia Parola, non avvertireste più la nostra vicinanza.
Io ho bisogno di voi, tanti vostri fratelli potranno convertirsi soltanto vedendo e toccando con mano, i vostri comportamenti. Dare il buon esempio sia il compito primario per ognuno di voi.
Figli miei tanto cari, posso contare in una minima parte di voi, per questo oggi vi ho radunati in questo cenacolo, ascoltatemi e portate all'esterno la mia Parola. Vi voglio tutti con Me nell'eternità, vedrete non avrete di che pentirvi.
Io mi faccio cibo per voi, ecco la cosa più importante, cibatevi del Mio Corpo e Sangue ogni giorno. Soltanto in questo modo potrete avere la forza di combattere in questi ultimi tempi.
Voglio stare con voi, per questo, oggi, vi ho fatto trovare questo grande dono, la presenza dei miei obbedienti, consacrati. Vi amo e voglio donarvi tutto Me stesso, ecco i miei sacerdoti, state loro vicino, pregate con loro e per loro ed Io vi assicuro, ascolterò le vostre richieste.
La Madre Mia in questo momento sta accennando un sorriso. Vi benedico, rendete grazie al

Vostro Dio.