14 ottobre 2020

Maria, Colei che indica la strada


Figlioli, la vostra preghiera più recitata dalle vostre labbra, sia quella che vi distingua da chi non ha fede, recitate con sincerità il “Credo”. Si, figli miei, le preghiere arrivano tutte a Dio, ma se voi recitate questa preghiera dal profondo del cuore, vi presentate al Padre in prima persona.
Le vostre prime parole sono appunto – Io Credo – e la Trinità tutta accoglie le vostre parole preziose con grande gioia. Forse non vi rendete conto di ciò che ripetete ma il Padre accetta la vostra preghiera, in particolare quando testimoniate la resurrezione dei morti e la vita eterna!
In questi tempi i vostri politici dovrebbero recitare spesso queste parole ma sono purtroppo, proprio loro a non credere nella vita eterna, altrimenti non commetterebbero tanti peccati soprattutto quelli verso la Trinità santissima.
Figlioli, pregate il credo proprio presentando a Mio Figlio, questi vostri fratelli. La vita terrena passa anche per loro e purtroppo se non cambieranno vita, la perderanno per sempre.
Io vengo da voi proprio perché portiate la vostra testimonianza di fede a questi figli non credenti. Il mondo passerà e le parole del Credo vi aiuteranno a superare il giudizio di Dio.
Non siate mai portatori di ingiustizie, accettate anche offese a causa del vostro Credo ma non dimenticate mai, che voi, nella vostra povertà, sarete i veri vincitori, i veri chiamati e premiati da Dio.
Figlioli, Io vi amo, non date ascolto a coloro che vorrebbero portarvi su strade sbagliate. Vi benedico e vi conforto nel momento delle prove.

Maria,Colei che indica la strada.