15 aprile 2020

Maria Portatrice di gioia


Figli miei non dite, Gesù è risorto, ora possiamo gioire! Cercate invece di meditare la sua passione. Anche la vostra vita è un percorso pieno di ostacoli e questo purtroppo per voi, ancora non è tempo di gioire.
Ricordate però, che dopo la sofferenza, anche per voi, arriverà la gioia, quella vera e per sempre. Figlioli miei, ancora avrete molti ostacoli da superare ma se rivolgerete i vostri cuori verso di noi, tutto vi sembrerà più abbordabile da superare.
La preghiera dirigetela in questo momento, al Padre vostro. Lui vi ha pensati, Lui vi guida sul vostro cammino e Lui permetterà ai vostri passi, di percorrere la strada più giusta.
Io vi guiderò ancora ma se voi non ubbidirete, non mi permetterete di intercedere per tutti i vostri bisogni. Pregate di più e con più fervore. Credete che ciò che chiederete lo otterrete poiché il vostro è un Dio misericordioso e giusto.
A ciascuno di voi, darà secondo i vostri meriti, ricordate che la giustizia regnerà per dare ad ognuno dei miei figli, ciò che essi veramente meritano.
Vi amo tanto, aiutate in questi tempi coloro che si lasciano confondere da satana, passeranno anche questi giorni difficili e finalmente potrete gioire veramente di cuore. Ricordate che soltanto nell'amore di Dio, potrete essere felici.
Sono ancora con voi, lasciate le preoccupazioni e cercate di meritare tutto il bello e il buono che vi aspetta dopo la prova. Credete alla Parola di Dio e vivrete nella gioia.

Maria Portatrice di gioia.