15 lugliio 2020

Maria Salute dei Cristiani


Figlioli miei carissimi, sono con voi e i miei angeli mi fanno corona, preghiamo affinché Dio Padre Onnipotente ascolti le suppliche del suo piccolo resto. Ora che i tempi si stanno accorciando, ogni giorno di più, ci vorrebbero più voci osannanti il nostro Dio.
Siate certi che i cieli e la terra vi daranno ciò che ognuno di voi sta meritando. Io sono spesso addolorata da certi vostri comportamenti, ma per vostra fortuna, avete un Padre misericordioso che vi ascolta, anche se i vostri meriti si assottigliano sempre più.
Purtroppo tanti dei miei figli non credono più e pensano di non avere bisogno di Noi. Pregate di più per questi vostri fratelli che non si rendono conto della fragilità di questo vostro mondo.
Io sono con voi altrimenti il demonio farebbe razzia dei miei figli. Gesù non ha dato la sua vita per farvi andare dritti negli inferi. Vi vuole con Lui, vi ha pensati da sempre per rendervi felici e abitanti del suo Paradiso.
Non perdete la speranza, sappiate che i vostri angeli non vi lasciano soli un istante, parlate con loro e chiedete la loro presenza giorno e notte.
Pregate e fate pregare, soltanto con la preghiera potrete coronare il vostro sogno più grande: la vita eterna vissuta nella gioia più grande accanto all’infinito Amore, il Padre vostro, il perfettissimo.
Figlioli, continuate a fare testimonianza della vita eterna, parlate dell’inferno poiché esiste e esisterà. Io vi benedico, i vostri angeli custodi, gioiscono con Me per voi. Siate sempre coerenti.

Maria Salute dei Cristiani.