|
15 maggio 2020
Maria Madre della Chiesa
Figlioli miei tanto cari, vi supplico, iniziate a prendere la vostra vita sul serio. Io non so più cosa posso fare per farvi capire che Mio Figlio, lo state crocifiggendo una seconda volta, ma con maggior cattiveria da parte della maggioranza di voi.
Come fate a non capire che con la cattiveria non arriverete da nessuna parte. Il cielo si fa sempre più lontano per tanti uomini e donne che non hanno più una strada da seguire con il proprio cuore.
Seguono la corrente, inconsapevoli di dove stanno andando. Figli miei, pregate, poiché soltanto seguendo i miei insegnamenti ritroverete la vera strada. Non riuscite più a trovare il tempo per Gesù e per Me.
Che dolore, figlioli, vedervi andare alla deriva perché scegliete strade del tutto diverse da quelle che portano a Dio. Pregate per accorciare questi tempi che vi portano soltanto lontani dalla salvezza.
Ma non capite che l'inferno sarà eterno? Noi vi amiamo, ma pochi di voi si rivolgono a Gesù e Maria per chiedere e avere il vero aiuto. Il mondo non potrà darvi ciò che vi occorre per la salvezza.
Tornate alla casa di Dio, ricevete Gesù nel vostro cuore per avere quell'aiuto che avete perduto rinunciando ad accogliere spesso Gesù. Se pensate al vostro pranzo vi sentite sazi e felici? Così è per voi quando digiunate a ricevere la Santa Eucarestia nel vostro cuore.
Vi supplico, cercate di nutrirvi del vero Cibo e vi assicuro, non avrete più fame. Il tempo stringe, approfittate di questo mio insegnamento.
Vi benedico, prego e intercedo per voi.
Maria Madre della Chiesa. |
|