|
16 dicembre 2020
Il vostro Gesù Crocifisso
Il vostro Gesù Crocifisso è qui con voi. Pregate figlioli poiché la giustizia del Padre Mio si avvicina al mondo intero a grandi passi. I miei due ladroni dovrebbero insegnarvi qualche cosa.
Fate attenzione, pentitevi fino a che siete in tempo altrimenti, tutto per voi, si cambierà in sofferenza eterna. Io sto soffrendo tantissimo, la Madre Mia è addolorata più che mai ma i miei angeli non si stancano di stare vicino ad ognuno di voi per guidarvi nel giusto cammino.
Figlioli miei, come fate a non capire che state commettendo peccati gravissimi verso la Trinità e verso la vostra SS. Madre. Io non posso fare altro che suggerirvi un pentimento leale, che parta da un cuore pieno colmo di dolori per tutti i peccati commessi.
La grandissima maggioranza di voi umani, offende il Creatore per avere con più facilità, tutte le comodità che offre il mondo.
Non avete ancora capito che presto tutto finirà e quella terra che avete offeso, inghiottirà e precipiterà negli inferi, tutti i miei figli che non hanno voluto riconoscermi come loro “Tutto”.
Soffrire per sempre le pene dell'inferno, sarà la loro punizione. Pregate per questi vostri fratelli che hanno bisogno di pentimento per poter chiedere perdono. Noi vi invitiamo a offrire qualche sacrificio in loro favore.
Vi ringrazio e vi darò la forza di resistere di fronte a ciò che vi procurerà dolori e pianto. Vi benedico dalla mia Croce.
Il vostro Gesù Crocifisso. |
|