16 settembre 2020

Maria Madre Santissima


Figlioli miei carissimi, il mio cenacolo oggi è nella povertà, i miei figli hanno disertato la preghiera e non capiscono che il tempo che usano per fare altre cose inutili, non potranno più recuperarlo per offrirlo a Dio.
Mio Figlio è dispiaciuto quando vede che i suoi figli non capiscono ciò che stanno perdendo quando la loro presenza differisce dal mio richiamo.
Figli miei, pregate affinché il Padre vostro Eterno non vi punisca pesantemente per mostrarvi i vostri errori. Io, tutto il mio tempo, lo dedico a voi, vi amo tanto e farò ancora tutto il possibile per riportarvi a Colui che vi ha pensati da sempre.
Siete nati per vivere nella gioia, non distruggete il vostro “passaggio” sulla terra altrimenti vi perderete la parte più bella della vostra vita. Ma come fate a non capire che il Padre vostro vi ha creati per donarvi, insieme al suo infinito amore, tutta l'eternità beata.
Figlioli, fermatevi un attimo a riflettere: perché perdere la parte migliore che vi è stata promessa? Perché non capire quanto sarà grande la vostra ricompensa se avrete ubbidito alla parola di Dio?
Io vi aiuto a discernere il bene dal male ma il vostro “io” è duro a capire, vi lasciate vincere nella tentazione, il demonio conosce le vostre debolezze e voi non fate nulla per superarle.
Figli miei, inginocchiatevi ai piedi del Crocifisso e lasciate che il vostro cuore si apre davanti a tanta sofferenza, e tanto amore. Ricordate Uno Solo è Dio, gli altri sono dei, non perdetevi dietro di loro.
Vi benedico tenendovi stretti a Me.

Maria Madre Santissima.