17 giugno 2020

Maria Consolatrice


Figlioli miei carissimi, vi raccomando, non perdete mai la speranza.
I giorni che verranno saranno pesanti da affrontare ma voi pensate sempre che avete un Padre che vi ha pensati da sempre, vi ha creati e vi ha donato una terra da abitare nella sua pace.
Figli miei, il tempo è passato velocemente ma non tutti hanno ubbidito ai consigli del Padre Celeste. Non solo non avete cercato di migliorare il vostro vivere, ma avete peggiorato in tutti i campi.
Nemmeno ora, che avete perduto la libertà in ogni parte del mondo, riuscite a distinguere il bene dal male. Figli miei, siate portatori di pace, date buon esempio a coloro che non hanno fatto altro che allontanarsi dalle cose di Dio.
Ma come possono vivere, certi vostri fratelli, perdendo inutilmente tempo e pace. Non hanno ancora capito che, lontano dal loro Creatore, spegneranno ogni interruttore che porta loro la “Luce” vera.
Il buio porta soltanto paura, cattiveria, brutte intenzioni, accompagnati poi, da comportamenti del tutto lontani da Dio. Date esempio di carità, di bontà e di fede. Figlioli, soltanto la fede in Dio, potrà dare ai vostri cuori un pò di pace.
Io intercedo per voi, soprattutto per i vostri fratelli non credenti affinché mio Figlio possa convertirli e portarli al Padre. Senza conversione si perderanno per sempre. Vi scongiuro pregate anche voi per loro e con il buono esempio tanti si convertiranno.
Gesù vi ama, ma il serpente antico non molla le sue prede.
Scegliete il Regno di Dio.

Maria Consolatrice.