18 agosto 2020

Maria la Serva del Signore


Figlia mia, tu sei madre e puoi capirmi. Prega e fai pregare per i miei figli più amati, i carissimi e preziosissimi figli sacerdoti. Verranno tempi difficili e Io sarò con loro, ma se offriranno le loro preghiere, le loro difficoltà, le loro solitudini, Gesù darà loro la forza di affrontare qualsiasi difficoltà.
Dico anche a voi, siate sereni, nulla potrà farvi del male se vi terrete stretti a Me con preghiere e offerte.
Ci sono tanti di voi che pensano di fare cose giuste ma non è così, parlate poco e agite di più, i fratelli non credenti hanno bisogno delle vostre opere, ricordate le parole le porta via il vento ma le opere buone restano a testimonianza del vostro amore per Dio.
Non stancatevi di fare del bene, che vi resterà come consolazione e offerta nel momento decisivo della vostra vita. Io vi prego, urge il vostro buon senso e soprattutto il vostro amore.
Aprite i vostri cuori a Gesù e Dio vi darà il centuplo. Recitate più spesso il santo rosario e offritelo in primis per la chiesa, tutti i suoi componenti, iniziando dal pontefice sino al più piccolo dei miei amati figli.
Io figlioli, posso contare soltanto su pochi di voi, ma vi prometto che se ascolterete le mie parole, ne godrete al vostro ritorno nel regno di Dio.
Non badate a chi dice: Signore – Signore - e poi non opera secondo il Vangelo, voi figlioli pregate in silenzio e agite secondo la Parola del vostro Cristo, morto in croce per voi.
Io vi benedico, usate speso la mia arma e non temete, nulla di negativo vi toccherà. Siate servizievoli, come Me.

Maria la Serva del Signore.