18 novembre 2020

Maria consolatrice degli afflitti


Figlioli miei, se date gloria a Dio significa che vi consegnate nelle sue mani senza alcuna remora. Io vi dico che nessuno può darvi certezza più di Lui. Non temete in questi tempi difficili poiché, il buio che ricopre le vostre menti, non può cambiare via o pensiero all'Onnipotente.
Affidatevi totalmente a Colui che vi ha pensati da sempre e non perdete il vostro tempo dietro a coloro che potrebbero sviarvi. Colui che E', può cambiare le vostre vite, rendendole somiglianti, nel poco e nel molto, a Mio Figlio Gesù.
Anche Lui è stato uomo sulla terra ma il suo spirito non ha mai lasciato il posto che spetterà anche a voi che vivete sulla terra, secondo la sua Parola.
Io consiglio ognuno di voi, di seguire il sentiero che porta a Dio, certamente a volte può sembrare scomodo, ma Io vi assicuro che vi condurrà in cielo, la dimora cioè, che vi darà quella gioia che ancora non potete gustare sulla terra.
Perché temere, perché soffrire, perché cercare ciò che ancora non vi possiamo svelare, abbiate fiducia, totale fiducia nel vostro Dio e nel tempo che verrà, troverete risposte ad ogni vostra domanda.
Vi ripeto, non temete, Io vi consiglio sempre per il vostro bene, non vi rimane che affidarvi ciecamente alla mia parola, poiché è Gesù che si sta servendo di Me per arrivare a voi.
Siate forti nelle prove, la vittoria sarà per tutti i figli che hanno creduto senza vedere. Figlioli, la benedizione di Gesù sta scendendo su ognuno di voi, affidatevi a Lui che tutto può.

Maria consolatrice degli afflitti