|
20 maggio 2020
Maria aiuto dei peccatori
Figlia mia, prega con Me! L'eterno riposo, dona loro o Signore e splenda ad essi la luce perpetua, riposino in pace. Amen! Ora ti chiederai perché abbiamo iniziato con questa preghiera.
Figli miei carissimi, pregate spesso con queste parole poiché, tanti miei figli che sono morti in questi ultimi tempi, hanno tanto bisogno delle vostre insistenti preghiere.
Poveri figli miei, pochi fratelli pregano affinché il Padre li liberi dalle pene del Purgatorio. Vi supplico, pregate ogni giorno per loro poiché hanno lasciato la vostra terra portando con se tanti peccati.
Io amo questi miei figli e desidero che vengano presto a godere delle gioie celesti. Pregate anche per coloro che sono rimasti sulla terra e che dovranno rispondere delle tante responsabilità alle quali non hanno dato conto.
Mio Figlio sta soffrendo tanto per loro e spera che prima o poi si pentano delle loro mancanze e chiedano perdono per la morte che hanno causato a tanti fratelli. Figli miei, Uno solo può decidere di togliere la vita, Lui vi ha pensati e Lui deciderà il come e il quando dovrete tornare alle vostra dimora per sempre.
Pregate figli miei, soltanto le vostre preghiere potranno lenire i dolori di tanti vostri fratelli e Mio Figlio perdonerà tutte le vostre colpe. Io sono con voi, non vi lascio mai, intercedo per questi vostri fratelli che hanno tanto bisogno di pace.
Pregate – pregate – pregate Io vi benedico nella speranza di portare a mio Figlio tutti voi
Maria aiuto dei peccatori. |
|