|
21 ottobre 2020
La vostra Madre Addolorata
Figlia mia, sono Io, Maria SS. Addolorata. Come posso essere felice in questi tempi ove i miei figli stanno soffrendo incredibilmente! Mai, come in questi tempi vi sono vicina, ma per ognuno di voi ci sono da superare grandi prove.
Pregate e non lasciatevi intimorire da tutto ciò, pensate che alla fine delle tribolazioni, avrete gioia incontenibile.
Combattete questa battaglia da veri eroi, da veri figli di Dio e tutto finirà a vostro favore, noi non vi abbandoneremo mai, continuate a credere nell'amore unico di Dio, e camminate lungo la strada che Lui stesso vi indicherà momento per momento.
Sapete benissimo che vi condurrà vicino a Lui per sempre. Chi E' come Dio? Siate forti, pregate e offrite le vostre prove poiché, proprio la rivincita sulle prove vi porterà alla gioia eterna.
Io non vi lascio mai, affidatemi le vostre famiglie, la chiesa tutta ed il mondo intero, pensate soltanto a fare del bene e ogni prova vi risulterà più facile da superare.
Il mondo si sta capovolgendo, ciò che è buono e bello diventa impossibile e invivibile, ma Io sono sempre con voi e non permetterò che vi si faccia del male più di quanto potrete sopportare.
Gesù, mai come in questi giorni vi sta vicino, vi ama e proprio per la passione che Lui stesso ha sofferto, non permetterà che vi si faccia del male più di quanto potrete affrontare e sopportare.
Io vi sono vicina, affidatevi a Me con tutto il cuore e avrete la forza che Io stessa ho avuto nel momento della Croce. Vi benedico, vi amo e vi darò la forza di cui avrete bisogno.
La vostra Madre Addolorata. |
|