22 aprile 2020

Gesù Perfetto Costruttore


Sono Io, il Tuo Gesù ma la Madre mia è qui vicino a Me. Figlioli, la vostra vita è come un bel gomitolo, si disfa come volete voi, qualcuno con più lentezza, altri più velocemente e nel disfarsi il gomitolo, i vostri lavori si compiono più o meno bene a seconda delle difficoltà che richiede il vostro capolavoro.
La vostra vita è quel gomitolo che Io ho avvolto con tanto amore e tanta attenzione. Io seguo lo svolgimento della vostra vita. Non tutti i gomitoli hanno la stessa lunghezza e lunghezza sapete bene che non significa perfezione.
Io vi seguo e vi suggerisco cosa fare per compiere nel migliore dei modi, i vostri a volte, difficoltosi lavori. Figli miei tanto cari, non deludetemi, impegnatevi a compiere nei migliori dei modi, le vostre opere.
Questo è il momento che deciderà come poter fare le ultime rifiniture. Sapete bene che non tanto il portare avanti il lavoro il prima possibile, ma il portarlo a compimento nel miglior modo possibile.
Vi prego, pensate bene a perfezionare in modo perfetto il vostro vivere, Io e la Madre mia vi seguiamo e con tanto amore vi suggeriamo come ultimare e perfezionare a nostra somiglianza il capolavoro della vostra vita.
Il mondo può darvi tante delusioni, ma se continuerete a credere nel nostro aiuto anche l'ultima parte del rotolo darà una finitura perfetta. Abbiate cura, dunque nello srotolare, fino all'ultimo, il gomitolo della vostra vita terrena.

Vi benedico, i vostri gomitoli sono al sicuro nelle mie mani.

Gesù Perfetto Costruttore.