22 gennaio 2020

Gesù Colui che E'


Figlia mia scrivi: Io sono Colui che ritornerà tra di voi, alla fine di questi tempi. Vedete quante prove dovrete superare e soltanto Io potrò darvi la forza per affrontare tutto ciò che dovrà accadere prima della mia seconda venuta sul vostro pianeta terra.
Voglio consolarvi per tutto ciò che dovrete affrontare ma Io vi assicuro che se ubbidirete ai miei comandi, non avrete nulla da temere.
Come vedete non c'è più fede sulla terra, non c'è più amore e ognuno dei miei figli pensa che potrà permettersi tutto ciò che vuole, ora e sempre.
Figlioli, ricordate che l'obbedienza al Padre Mio e vostro, vi porterà nella Terra Promessa. Non fate ciò che vi piace di più, ma ricordate che vi sono stati dati dei consigli, ai quali dovete obbedire per poter meritare la vita, quella vera.
Figlioli, se ubbidirete ai consigli che vengono dall'Alto, Io vi assicuro che godrete per tutta l'eternità quella gioia che non avrete potuto trovare sulla terra.
Il mondo non potrà mai darvi ciò di cui avete bisogno per godere in tutto lo spirito, nella vostra anima, là dove nessuno di voi può arrivare a conoscere la vera realtà, la vera vita.
Siate obbedienti al vostro “Credo” cioè alla Chiesa Santa, Cattolica, Apostolica – Romana. Figlioli, io vi dico, non vi pentirete di affrontare le prove della vita, se ubbidirete alla mie leggi.
Io Sono Colui che E', nessuno altro potrà mai prendere il mio Posto. Vi benedico, vi proteggo da ogni spirito maligno.

Gesł Colui che E'.