22 luglio 2020

Maria Madre della Misericordia


Se Io vi dico – state sereni poiché il Signore è con voi -. Figlioli, ascoltate la vostra Mamma che vi ama e mai vorrebbe le vostre sofferenze. Io vi dico, piuttosto, pregate di più e pensate che i vostri tempi sono decisivi, per la vita eterna.
Io cerco sempre di consolarvi nella tristezza e di incoraggiarvi quando il vostro spirito e giù di tono. Se credete veramente, siate lieti, vivete nell’amore di Dio, pensate che per voi verranno certamente i veri tempi, cioè tempi ove non ricorderete mai più le negatività del vostro mondo fatto soltanto di povera umanità.
Siate gioiosi, portate la gioia ovunque voi andiate, dimostrate ai vostri fratelli, soprattutto ai fratelli non credenti, che chi vive nella Luce di Dio, non lascia vincere la tristezza.
Gesù è la Via – la Verità e la Vita e voi fate parte della vita eterna. Figlioli miei, la forma migliore per vivere nella gioia è quella perfetta, della via che porta al cielo.
Imitate il vostro creatore, con i pensieri, le parole e soprattutto con le opere e non avrete mai nulla da invidiare agli altri.
Gesù cura le vostre anime, le protegge e le difende dal maligno, non è così per coloro che vivono una vita peccaminosa e lontana dal Creatore. Vi amo tanto e non lascerò i miei figli obbedienti, vivere nell’angoscia e nella tristezza.
Figlioli, cercate di non varcare il confine cattolico, i miei figli vivano all’interno della Parola di Dio. Non illudetevi, fuori dalla Luce, esiste soltanto il buio, quel buio che rende ciechi e tristi per voi e continuerò ad indicarvi la vera strada.

Maria Madre della Misericordia.