23 dicembre 2020

Il vostro Piccolo Gesù

Figlioli cari, la Madre mia può insegnavi cosa significhi obbedienza. Non conoscendo uomo ha subito ubbidito all'angelo che le stava portando il messaggio del Padre Mio.
La sua sofferenza è stata grande, ma subito si è fidata della parola che arrivava da Dio. Figli miei, ai giorni vostri si rispetta soltanto la parola di uomini, dite “Signore” ma non vi rendete più conto cosa, in realtà, significhi tale parola.
Se dalle vostre bocche non escono più parole sante è perché siete lontanissimi dalla santità. I vostri cari hanno parlato, ai loro tempi, di cosa fosse più importante nella vostra vita, ma purtroppo le ricchezze del mondo hanno preso il sopravvento sulla spiritualità. Avete creduto sempre più, soltanto a ciò che vedete.
Figli miei, potete vedere anche la mano di Dio, ma ciò richiederebbe troppo tempo per pensare e poi vivere ciò che il vostro cuore sta facendovi provare.
Pregate, cercatevi un posto silenzioso, invocate le Spirito Santo e affidate la vostra vita e quella dei vostri cari, al vostro Creatore e Salvatore. Sarete salvi, soltanto riempiendo la vostra esistenza con il Mio Spirito.
Vi amo figlioli, tornate a Me e tutto ciò che avete perduto in tutto questo tempo, tornerà a voi. L'amore sia il principio di ogni vostra azione, senza l'amore prenderà il sopravvento il nemico di Dio e degli uomini.
Tornate alla vera preghiera, pentitevi del male commesso e chiedete perdono, il Padre Mio vi riaprirà quella porta che voi avete chiuso con il peccato. La mia nascita sia anche la vostra rinascita.

Il vostro Piccolo Gesł.