23 settembre 2020

Maria Aiuto dei cristiani


Figlioli miei tanto amati, tutto ciò che state vivendo è frutto della vostra umanità. Se pensaste un poco con la parte spirituale che è in voi, tutto, improvvisamente, cambierebbe.
Pregate per tutti i vostri fratelli lontano da Dio, per loro si stanno preparando giorni di pene insormontabili. Per voi che avete fede in Mio Figlio, tutto sarà meno duro, più accettabile.
Con le mie preghiere vi aiuterò nei momenti più difficili, ma capite bene che, senza l'aiuto di Dio, la vita diverrà un inferno. Pregate per la chiesa messa a dura prova, per i vostri sacerdoti e per tutti quei cristiani che credono più nelle cose del mondo, che in Dio, padrone assoluto di tutte le cose.
Il vostro mondo è stato distrutto da satana e sapete perché? Perché voi glielo avete permesso voltando le spalle a Mio Figlio che per voi ha offerto la sua vita sulla Croce.
Figlioli, iniziate a pensare con il cuore, senza l'amore vicendevole bloccate la vera vita.
Non provate più alcuna gioia, la vostra vita si fa ogni giorno più dura, eppure ancora non capite che tutte le negatività le permettete voi con il vostro cattivo esempio vivendo la vostra esistenza come se la vita dipendesse, esclusivamente, dalle vostre menti malate.
Non essendoci più amore non permettete a Dio di prendersi cura di voi. Figlioli miei, voi che ancora credete in Dio, offritevi per i vostri fratelli non credenti, pregate incessantemente per loro e il Padre potrebbe ancora aprire i loro cuori.
Amate e pregate Io vi benedico con l'Amore di Dio.

Maria Aiuto dei cristiani.