24 giugno 2020

Maria Corredentrice


Figlioli miei tanto cari, la mia presenza tra di voi è viva e vera, credete e vedrete la gloria di Dio. Siete tutti talmente stanchi, che non vi riconosco più. Io vi dico: non fatevi mancare mai la preghiera, altrimenti perderete ogni riferimento.
Figlioli, come potrete vivere senza di noi? Non fatevi mancare, soprattutto l'Eucarestia, altrimenti morirete. La vostra vita dipende dal Padre vostro ma se voi vi allontanate da Lui, ogni giorno di più, potrebbe essere poi troppo tardi.
La chiesa sta provando cosa significhi “agonia”, aiutatemi figli, altrimenti verranno giorni troppo duri, non voglio vedervi troppo sofferenti.
Non legatemi le mani con i vostri “no” se non vi fate forti con la preghiera, non potrete più recuperare la pace e la libertà. Non potete vivere senza Dio, questo vi sia chiaro, non sciupate altro tempo nelle cose effimere, dopo, potrebbe essere troppo tardi.
Gesù ascolta i vostri cuori, tanti di voi vivono già nel pianto, non fate orecchi da mercanti, pentitevi vi dico, aiutatevi tra di voi nella preghiera, offrite le vostre sofferenze se volete ancora ricevere doni e grazie dal cielo.
Aiutatevi tra di voi, questo è il tempo della prova e non potrete superarlo senza la preghiera e il bene per i fratelli. Amatevi come Dio vi ama e allora potrete sperare nel suo perdono e nelle sue grazie.
Figlioli, vi benedico, portate la mia benedizione e quella di Gesù, ai vostri cari.

Maria Corredentrice.