25 marzo 2020

Gesù Crocifisso e Risorto


Figlioli miei, perché vi preoccupate per i morti? Non sapete che dovete pensare a vivere bene, in santità? Per i vostri morti potete soltanto pregare, ma voi, figli miei, come state reagendo a tutto ciò?
Non sapete che le prove vanno affrontate con grande coraggio? Allora pregate e fate pregate di più, aiutate i vostri fratelli in difficoltà, amate chi ancora non è capace di amare.
Le prove per voi sono appena iniziate, fatevi coraggio, agite sempre nella verità e nel Nome del vostro Creatore. Questo è il momento della vostra testimonianza. Ve lo sto chiedendo da tempo, ma ora più che mai dovrete mostrare la vostra fede.
Le prove non sono mai vane, questo sia chiaro, vi danno modo di mostrare la vostra vera identità e ricordate che, non chi dice “Signore Signore” entrerà nel regno dei cieli ma chi fa la volontà di Dio.
Figlioli, questo è il momento di fare conoscere la Sua Volontà. È l'ora di occuparsi delle cose di Dio con sincerità e fortezza di spirito. Ora finalmente si compiranno i progetti di Dio.
Per voi che seguite la mia Parola, il compito è questo: portare più fratelli nella vera dimora, quella dove non ci sarà più pianto né lamento. Siate sereni vi dico, dove due o più sono riuniti nel Mio Nome, lì sono Io.
Siete stati creati non per soffrire ma per gioire con tutti i santi del Paradiso. Vi dico, gioite, poiché la vostra liberazione è vicina. Pregate con tanta certezza, non dubitate, la bontà di Dio è maggiore, superiore alla malvagità di satana.
Vi amo figlioli, vi seguo passo passo, non potrete inciampare.

Gesł Crocifisso e Risorto.