25 novembre 2020

Maria Amore Perpetuo


Figlioli miei carissimi, non dimenticate mai l'amore di Gesù per voi, lo so che state vivendo tempi duri ma, proprio per questo dovete avere la certezza che soltanto l'amore che Mio Figlio ha per voi, vi salverà da prove durissime e dolorosissime.
Sapete bene che la sua Croce è il segno che dovrete tenere come via unica, strada certa di salvezza. Non abbiate alcun timore, riuscirete a vincere in tutte le difficoltà che vi si pareranno davanti, giorno dopo giorno, ricordate che la fede che avrete in Dio vi salverà da ogni male.
Le prove, purtroppo vi si pareranno davanti improvvisamente, ma voi pregate con la certezza che Gesù è accanto a voi e vi proteggerà come soltanto Lui può fare. Io sono con voi, attraverserete pericoli che ai vostri occhi sembreranno insormontabili, ma Gesù attraverso di Me, vi proteggerà.
Non dimenticate mai che la preghiera può smuovere le montagne, l'uomo ad un certo punto, dovrà rendersi conto della sua pochezza. Proprio perché tanti di voi hanno rinunciato alla fede, saranno presi da indecisioni, paure, non capiranno più il significato di così tante prove insuperabili.
Pregate figlioli miei, il Creatore del mondo presto ritornerà a mettere fine a tutto questo sfacelo. Vi aveva donato tutto Se Stesso, ma voi avete contraccambiato soltanto con disobbedienze.
Miei cari, pentitevi di tutte le vostre mancanze altrimenti perderete la vita eterna. Il mio amore per voi, tiene ancora lontano il maligno ma voi ritornate a Cristo. Vi amo e se lo vorrete, sarete salvi.

Maria Amore Perpetuo